Greta- L`addestramento di apport
Comprimi
X
-
Alessandro, Madonna è bravissima, ma ognuno ha i suoi metodi il mio sistema è diverso dal suo, io non uso la corda. Io incomincio con l'ala di colombo, dopo passo alla quaglia spennata perchè ho paura che le piume gli possono dare fastidio e man mano gli lascio sempre qualche piuma in più, quando il cane mi riporta la quaglia completa in tutte le sue parti come premio gli spenno la quaglia, la cucino e gliela faccio mangiare. Io ho visto come riporta il tuo cane, ma tu hai visto come riporta il mio? Alessamdro, facciamo che tu mi scrivi 1.000 volte "W LO SPRINGER" e io per ricambiare ti scrivo 500 volte "W IL KURZHAAR". ok Ciao, Sly P.S. Per chi vuole provare questo metodo lo può fare, ma la condizione è che il cane deve conoscere esattamente la sua posizione gerarchica all'interno del branco, altrimenti il cane si pappa la quaglia e dopo sono uccelli amari.Ultima modifica sly8489; 24-08-09, 05:27. -
Per chi vuole provare questo metodo lo può fare, ma la condizione è che il cane deve conoscere esattamente la sua posizione gerarchica all'interno del branco, altrimenti il cane si pappa la quaglia e dopo sono uccelli amari.[/QUOTE]
Era quello che stavo per dire: "vedi in quanti si mangeranno la quaglia..." [:D]Commenta
-
Saluti- e`molto facile! il cane vede, che il cacciatore mangia un po` della cartellina. il cane vuo anche mangiare. poi il cacciatore balla la cartellina con mangime, il cucciolo anda - ma non puo mangiare, perche`la cartellina e chiusa! ma il cacciatore puo aprire per il cucciolo. presto il cucciolo ha imparato: se porto la cartellina al mio cacciatore mangero- se non porto non mangero. presto il cucciolo portera volentieri il cartellina e poi il cacciatore puo prendere un dummy- il cucciolo portera volentieri anche il dummy - perche`prendera un pezzo . Saluti madonnaCommenta
-
Saluti- e`molto facile! il cane vede, che il cacciatore mangia un po` della cartellina. il cane vuo anche mangiare. poi il cacciatore balla la cartellina con mangime, il cucciolo anda - ma non puo mangiare, perche`la cartellina e chiusa! ma il cacciatore puo aprire per il cucciolo. presto il cucciolo ha imparato: se porto la cartellina al mio cacciatore mangero- se non porto non mangero. presto il cucciolo portera volentieri il cartellina e poi il cacciatore puo prendere un dummy- il cucciolo portera volentieri anche il dummy - perche`prendera un pezzo . Saluti madonna
Fantastico!!!
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Grazie mille per la spiegazione!!Il sistema secondo me è geniale,non avrei mai pensato ad una cosa simile..complimenti!Saluti- e`molto facile! il cane vede, che il cacciatore mangia un po` della cartellina. il cane vuo anche mangiare. poi il cacciatore balla la cartellina con mangime, il cucciolo anda - ma non puo mangiare, perche`la cartellina e chiusa! ma il cacciatore puo aprire per il cucciolo. presto il cucciolo ha imparato: se porto la cartellina al mio cacciatore mangero- se non porto non mangero. presto il cucciolo portera volentieri il cartellina e poi il cacciatore puo prendere un dummy- il cucciolo portera volentieri anche il dummy - perche`prendera un pezzo . Saluti madonna
Commenta
-
Grazie- ma tu devi avere pazienza e indulgenza. qualcuni cuccioli imparano velocemente, qualcuni no. se il methodo non lavora per tuo cucciolo- hai pazienza e indulgenza! con qualche cuccioli lavoro con due palle- tiro una palla- se il cucciolo ha cercato il palla, io fa vedere il cucciolo la palla seconda. Nella maggior parte dei casi il cuccioli veni con la prima palla che poi io prendo e tiro la seconda.
un principio di addestrammento e`: ogni cucciolo e`diverso. un buon addestratore sa ! percio`ogni cucciolo deve avere la sua via di addestramento.
Saluti madonnaCommenta
-
Salve- il riporto forzato o costretto! Nessun altro possibilita! Tu sai che cosa c`e il riporto costretto? Ciao MadonnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, visto che sono due cartucce molto simili sulla carta, con la Piccione di poco superiore come velocità rispetto alla Serie Oro e con la differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vallaroloSalve come ben sapete il tiro al piccione è finito da anni all’epoca tutte le case produttrici avevano a catalogo un modello specifico per questa disciplina...
-
-
-
da BOROSabato si ricomincia con il piano di controllo nelle stalle , non è divertente come al campo con gli stampi ma i tiri sono molto più difficoltosi ,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da TitormiusBuongiorno, le canne fabbricate per il tiro al piccione sono diverse dalle canne prodotte per il trap? ovvero l'impatto sull'elica è il medesimo? grazie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta